Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
  • DECRETO DEL SINDACO N. 7 DEL 16.102.18

    CHIUSURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO TECNICO A FAR DATA DAL 17.10.2018 AL 17.11.2018...

    Allegati

  • DECRETO N° 4 DEL 26.09.2017 -ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

    ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI...

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  • Struttura

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  • Uffici

    Allegati

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