STAGE GRATUITI SCUOLA CALCIO – PROGETTO “UN CALCIO PER LAGO”
--- UN CALCIO PER LAGO --- Accordo con l'A.S.D. Lago Calcio per la realizzazioni di stage GRATUITI mensili per i giovani atleti di Lago, con la possibilità di partecipare ai campionati provinciali. Un impegno preso dall'Amministrazione Comunale per l'attività extrascolastica e sociale dei nostri piccoli concittadini.
— UN CALCIO PER LAGO —
Accordo con l’A.S.D. Lago Calcio per la realizzazioni di stage GRATUITI mensili per i giovani atleti di Lago, con la possibilità di partecipare ai campionati provinciali.
Un impegno preso dall’Amministrazione Comunale per l’attività extrascolastica e sociale dei nostri piccoli concittadini.