III EDIZIONE CENTRO ESTIVO LAGO SUMMER VILLAGE DAL 5 AL 23 AGOSTO 10 GIORNI DI PURO DIVERTIMENTO

L’ Amministrazione comunale di Lago presenta una delle iniziative più attese dai nostri bambini: il Centro Estivo Lago “Summer Village 2024” III^ edizione!

Dal 5 al 23 agosto, si proiettano 10 giorni di divertimento assicurato, affinchè tutti i bambini possano vivere un’estate indimenticabile e formativa all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia.

Le attività si svolgeranno nel contesto di Lago Summer Village, in un ambiente sicuro e immerso nella natura, dove i nostri giovani partecipanti potranno godere di giochi all’aperto, laboratori creativi, sport, escursioni e molto altro ancora.

È possibile scaricare il modulo di adesione dal link seguente e presentarlo tramite mail o direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente.

Per ulteriori informazioni si potranno contattare i numeri presenti sulla locandina.

L’Amministrazione Comunale