Donazioni al comune per Emergenza Covid-19.

Si comunica ai cittadini che è possibile continuare a donare Si specifica che la legge riconosce e collega alle erogazioni liberali detrazioni Irpef per le persone fisiche ed enti non commerciali pari al 30%, così come anche le imprese hanno diritto di dedurre quanto donato ai fini Irap.

Sarà cura dell’Ente predisporre e rilasciare la certificazione utile a fruire dei benefici fiscali.

L’occasione è gradita per ringraziare tutti i nostri concittadini, gli amici della nostra comunità ed i nostri tanti “Laghitani nel mondo”, che ad oggi stanno sensibilmente contribuendo a questa causa.

Tutta la somma ricevuta sarà messa a disposizione per l’acquisto di presidi sanitari per i cittadini di Lago e altre necessità.

È possibile effettuare un bonifico bancario inserendo come beneficiario il Comune di Lago con la causale:
“DONAZIONE EMERGENZA COVID-19”
al seguente c/c bancario:
IBAN: IT67V0311180770000000051293BIC
Per BONIFICI DA ESTERO:
BLOPIT22

È possibile donare dall’estero anche tramite la piattaforma messa a disposizione dall’Associazione Laghitani nel Mondo. www.associazionelaghitaninelmondo.com

Con gratitudine L’Amminitrazione comunale