Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti il loro utilizzo.

Preferenzecookies

Dati atto

Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento

Motivo: REFUSO INFORMATICO

Ente titolare dell'Atto
Comune di Lago
Numero Albo
536/2024
Codice di Riferimento
DG.100
Oggetto
LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE PER LE LAMPADE VOTIVE NEL CIMITERO DI LAGO CENTRO. ATTO DI INDIRIZZO AL RESP.LE DEL SERVIZIO MANUTENZIONE ED AFFIDAMENTO BUDGET.
Data inizio Pubblicazione
04/10/2024
Data fine Pubblicazione
19/10/2024
Data oblio
01/01/2030
Note
  
Categoria
Delibere di giunta
Meta Dati

Responsabile Procedimento

Persona
Mazzotta Francesco
email
urbanistica@pec.comune.lago.cs.it

Responsabile Pubblicazione

Persona
Cupelli Emilia
email
emiliacupelli@libero.it

Allegati

  • DG.100.pdf( Byte) Nessun file negli atti annullati!