Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti il loro utilizzo.

Preferenzecookies

Archivio Atti scaduti

Sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativiscaduti per i quali è previsto l’obbligo di pubblicità legale, ai sensi della legge 69/2009.

Visualizza tabella risultati
Atti
Atto N°OggettoValiditaCategoria
114/2021 Liquidazione e pagamento fatturato per fornitura energia elettrica alla società Enel Energia-Mercato Libero,periodo di riferimento Marzo - Ottobre 202012/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
113/2021 Manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione esclusivamente nella sostituzione delle lampade nel Comune di Lago Centro per 24 mesi. Liquidazione fattura 17/220 - 10° RATA.12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
112/2021 Acquisto gasolio per riscaldamento per la scuola Elementare ed affidamento della fornitura alla Ditta Cav. Metallo srl di Campora S. Giovanni Amantea12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
111/2021 Servizio di “noleggio, installazione e smontaggio di luminarie natalizie.Determina a contrattare e affidamento del servizio12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
110/2021 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ACQUISTO TAMPONI RINOFARINGEI PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 .12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
109/2021 AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELLL'ART.192 DEL DLGS 267/2000 ED IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER IL PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA ISTRUTTORIA AUTORIZZAZIONE SCAVO STRADALE PROVINCIA DI COSENZA12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
108/2021 TRASFORMAZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE ZONA PIP.IMPEGNO DI SPESA12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
107/2021 Impegno di spesa. Affidamento fornitura e posa in opera caldaia muraria scuola Elementare.12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali
106/2021 Acquisto gasolio per riscaldamento per la scuola Elementare ed affidamento della fornitura alla Ditta Cav. Metallo srl di Campora S. Giovanni Amantea12/02/2021
23/02/2021
Determine Dirigenziali
105/2021 ACQUISTO TAMPONI RINOFARINGEI PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA EPIDEMIOLIOGICA DA COVID 19 .IMPEGNO DI SPESA12/02/2021
27/02/2021
Determine Dirigenziali

Le righe evidenziate con questo sfondo    vuoto indicano Atti Annullati