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Dati atto

Scaduto
Ente titolare dell'Atto
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Numero Albo
683/2022
Codice di Riferimento
DT.13
Oggetto
Affidamento mediante procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) della legge 11 settembre 2020, n 120, per come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) della legge 29 luglio 2021, n. 108, dei lavori relativi all’intervento di “Messa in sicurezza di strade comunali mediante interventi di manutenzione straordinaria” – Intervento finanziamento ai sensi della Legge 145/2018 art.1. c.134 e c.135 come modificato dalla L. 178/2020 - Allegato H (art. 1, c. 809, lett, b) - DGR n. 439 del 30/11/2020 e DGR n. 21 del 20/01/2022.
Data inizio Pubblicazione
04/10/2022
Data fine Pubblicazione
19/10/2022
Data oblio
01/01/2028
Note
  
Categoria
Determine Dirigenziali
Meta Dati

Responsabile Procedimento

Persona
Benedetto Roberto
email
tecnico@comune.lago.cs.it

Responsabile Pubblicazione

Persona
Cupelli Emilia
email
emiliacupelli@libero.it

Allegati

  • DT.-N.-13-DEL-03.10.2022-DETERMINA-A-CONTRATTARE-GARA-SAN-P.-IN-AMANTEA-STRADE-COMUNALI.pdf(393 KB)