COMUNICATO STAMPA

Per via di un piccolo imprevisto dovuto all’organizzazione di un incontro amichevole tra l’F.C. Bayern Munchen e il Coburg, fissato per giorno 20 agosto 2017 e programmato solo qualche giorno fa dalla società Bavarese, la manifestazione “Excellences Day – Cittadinanza Onoraria a CARLO ANCELOTTI e onorificenza Ambasciatori di Lago nel mondo a CELESTINO e PINO POSTERARO” viene posticipata a DOMENICA 27 AGOSTO 2017alle ore 18:00.
Mister Ancelotti ha prontamente comunicato tale notizia ed ha provveduto ad annunciare la data in cui sarà disponibile, poiché vuole essere presente per onorare la Città di Lago e tutti i suoi fans.
Questo contraddistingue la natura e le qualità umane di un serio professionista, dedito al dovere con grande senso di responsabilità.

IMPORTANTE – Il concerto in acustico di ANNALISA MINETTI rimane confermato per il 20 AGOSTO alle ore 22:00 in P.zza Matteotti.

Amministrazione Comunale LagoThis image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative.