AVVISO ALLE DITTE PARTECIPANTI CHE LA SECONDA SEDUTA DI GARA PUBBLICA DPCM 8 luglio 2014 – Intervento di adeguamento strutturale antisismico degli edifici scolastici – Lavori di demolizione e ricostruzione dell’edificio sede della scuola elementare “Carmela Perri Cantafio”.SI TERRA’ IL GIORNO 10 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 09:30, PRESSO L’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI LAGO SITO IN PIAZZA MATTEOTTI N.4.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARADPCM 8 luglio 2014 – Intervento di adeguamento strutturale antisismico degli edifici scolastici – Lavori di demolizione e ricostruzione dell’edificio sede della scuola elementare “Carmela Perri Cantafio”.AVVISALE DITTE PARTECIPANTI CHE LA SECONDA SEDUTA DI GARA PUBBLICA SI TERRA’ IL GIORNO 10 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 09:30, PRESSO L’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI LAGO SITO IN PIAZZA MATTEOTTI N.4.